martedì 11 ottobre 2011

UNITE CONTRO IL CANCRO



A fine mese esce il libro "23 progetti a maglia e uncinetto per aiutare la ricerca contro il cancro, per chi ha questo hobby acquistarlo è un modo di aiutare la ricerca e per chi non lavora ai ferri o all'uncinetto può essere un idea regalo.
Secondo me è un modo concreto di sostenere la ricerca.
Per chi non lo conoscesse questo è il loro blog andate a visitarlo ne vale la pena.
In occasione dell'uscita del libro c'è anche un Giveaway che scade il 30 ottobre.
Io personalmente conosco un paio di persone che lottano ogni giorno con questo male tremendo, e spesso mi trovo ad invidiare la loro forza.
Così come ho imparato a guardare con occhi diversi i genitori che accanto ai loro figli ogni giorno affrontano dolori, gioie e speranze.
A loro e a chi lotta ogni giorno per la vita dico GRAZIE perchè il loro è un vero insegnamento.
Ciao Leti

2 commenti:

  1. Ciao Leti cara, ho deciso con molta tristezza di chiudere il blog. Ovviamente continuerò a seguire il tuo e a commentarti, se tu vorrai tenerti in contatto con me, dal momento che penso che chiuderò anche fb potrai farlo scrivendomi a lamammasemprelamamma@gmail.com
    sarò felice di spiegarti la mia scelta e soprattutto di continuare ad avere tue notizie...Grazie di tutto! Fabi

    RispondiElimina
  2. un post delizioso come te...un bacione...annamaria

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online