domenica 23 ottobre 2011

PER SEMPRE SI...COME 18 ANNI FA




Oggi è il nostro 18° anniversario e come 18 anni fa ripeterei Si un milione di volte...
Perchè sono felice,
Perchè accanto a me ho un uomo che non mi fa mancare niente
Perchè mi rispetta
Perchè è il padre di mio figlio
Perchè sopporta il mio disordine
Perchè insieme abbiamo superato tante difficoltà
Perchè mi ama
E perchè anch'io amo quest'uomo con tutto il cuore.
Scusate le pessime foto ma rappresentano in un certo modo la nostra vita, felici e sempre con lo sguardo verso il futuro.
Ciao Letizia

8 commenti:

  1. Auguri per altri tantissimi anni di felicità insieme, Buon Anniversario!

    RispondiElimina
  2. Auguri Leti...il tuo post avrei tranquillamente potuto scriverlo io perchè le cose che pensi e vivi tu con tuo marito sono le stesse che sto vivendo io col mio e...quanto siamo fortunate????
    Augurissimi e 100 ancora di questi anni!!!

    RispondiElimina
  3. auguroni per il vostro anniversario!!!
    un abbraccio ad entrambi

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti...mammola hai perfettamente ragione!!! Bacioni

    RispondiElimina
  5. belli loro!Ma auguriiiiii!!!Sì, in ritardo pazzesco ma sennò non ero io! Un megabacio!

    RispondiElimina
  6. Mi spiace essere passata da te in ritardo.
    Ma ti faccio lo stesso i miei auguri per il tuo anniversario!
    Lu

    RispondiElimina
  7. grazie di essere passat da me,non importa se prima o dopo il post.
    Grazie di cuore
    lu

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza!!! E bello leggere queste cose in un mondo dove ormai nessuno crede più in niente.. Bellissimo!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online