giovedì 11 febbraio 2010

Arancini e morale!!!!



Ieri ho fatto un risotto con salsiccia e piselli, e ne ho fatto un pò di più perchè era un pò che avevo in mente gli arancini di riso.
Oggi ho aggiunto al riso avanzato un pò di passata di pomodoro e dei cubetti di provola, poi ho fatto delle palle che ho passate nella farina e lasciate riposare un attimo.
Poi le ho passate nell'uovo e nel pangrattato per due volte e le ho fritte in abbondante olio.
Oggi al lavoro è stata una giornata pesante...ma stasera questi arancini mi hanno sollevato il morale,domani ne porterò anche alle mie colleghe sperando abbiano lo stesso effetto.
Ciao Letizia

1 commento:

  1. Sono buonissimi..
    pensa che sono riuscita, da quanto mi piacciono a sentirmi male, ne ho mangiati 7 di seguito!!
    Ogni volta che li faccio devo stare digiuna per 2 giorni per compensare!!
    Ah ah ah...
    Sono venuti benissimo, bravissima!
    Elisa

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online