giovedì 8 settembre 2011

Rientro e...fà e disfà le tutt un laurà



Ho iniziato un lavoro ma veniva malissimo...la lana non era adatta.
Allora...cambio e quello che sto facendo adesso mi soddisfa, appena finito ve lo mostrerò mi devo sbrigare perchè mi serve in queste fresche mattine, per quando vado al lavoro in bici...finchè il tempo permette!
Com'è stato il vostro rientro???Tutto bene??? Vi siete già riprese??? Io così così, ogni tanto chiudo gli occhi e ripenso alle mie passeggiate sul lago, al silenzio che c'era, poi li riapro e la magia finisce...ma tutto sommato non mi lamento.
Si perchè anche rientrare a casa ha i suoi lati positivi, rivedi la collega con cui le ore di lavoro scorrono più veloci, rivedi l'amica con cui bere il caffè e raccontarti un pò di cose e poi c'è la mia nipotina che mi fa sciogliere quando chiama "tiziaaaaaa"...si anche il rientro ha il suo lato positivo!!!
Ciao a tutte Letizia

2 commenti:

  1. Ciao, arrivo qui dal blog di Simo.
    Il mio rientro... emh... non c'è ancora stato ma spero dannatamente che possa esserci. S. Precario non aiuta, Santa Assunta ora pro nobis...
    A parte questo, devo dire che il tuo post è un po' una metafora della vita, che è sempre o quasi sempre un fare e disfare.
    Vecchi o nuovi lavori, vecchi o nuovi amori, interessi che non ci interessano più e che finiscono per essere sostituiti da altri, vecchie letture che necessitano di nuove interpretazioni o viceversa ecc. ecc.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Leti, ciao Riccardo! Eccomi, ci sono anch'io...caffé?
    Io ho già dimenticato le vacanze...sempre se di vacanze si è trattato, con figlio piccolo più figlio grande più amico del figlio grande più compagno più cane...e la mia quattordicesima mensilità che se n'è andata in spese al supermercato per saziare quelle belve...viva l'ufficio!!
    Un bacio, a presto!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online