mercoledì 21 settembre 2011

BORSA DELLA MAMMA E BAKTUS



Questa borsetta l'ha fatta mia mamma io l'ho foderata con della stoffa di jeans, fatto le tasche interne e applicato le roselline.
Mi ha tenuto compagnia durante l''estate, è comoda e morbida, l'ideale per una borsa estiva.









Il BAKTUS invece l'ho fatto io seguendo le spiegazioni di Vale é comodissimo e soprattutto utile per riparare il collo la mattina quando vado al lavoro in bicicletta proprio come avevo detto qui, mi piace così tanto che appena trovo una lana che mi ispira ne faccio un altro!!!

Ciao Letizia

3 commenti:

  1. Ciao Leti...sai che io vorrei tanto il tuo Baktus???...mi piace un sacco e se solo sapessi lavorare a maglia mi ci butterei anche io a farmene uno...magari, io la butto lì, fai un giveaway con questo meraviglioso Baktus come premio, io partecipo e tu me lo fai vincere...ci stai??? Un bacione e complimenti anche per la borsa che è veramente particolare e originale!!!

    RispondiElimina
  2. Leti é STUPENDO!!! anche il colore mi piace!.. e hai proprio ragione: é comodissimo tant'é che me ne sono fatti diversi.. :):)
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  3. CIAO LETY LA BORSA è TROPPO BELLA MIA PIACE TANTO PECCATO KE SERVA PIU' IN ESTATE.. IO LA PORTEREI TUTTO L'ANNO, COMPLIMENTI ALLA MAMMA E A TE KE CI HAI MESSO UN PO' DEL TUO ;) UN BACIOTTO!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online