venerdì 29 ottobre 2010

Candy


Candy di Elena scade il 2 novembre in bocca al lupo
ciao leti

4 commenti:

  1. Ciao! Per inscriverti al nostro club, devi semplicemente scrivere una mail a Sabrina: sabrinaesse@interfree.it.
    Chiedi direttamente a lei tutte le informazioni, anche perchè col tutto che ci sono dentro, non ho capito molte cose.
    Ultimamente sono stata presente, ma distratta dal lavoro di Natale.
    Fammi sapere...Un bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  2. Quest'anno ho organizzato lo swap natalizio....spero vorrai partecipare anche tu:-) ti aspetto nel mio blog dove è tutto spiegato come avverrà:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ciaoooo! sono contentissima di poterti donare una cosa fatta da me... ho da sbrigare un pò di lavoretti ma penso che entro marzo potrai ricevere un mio pacco... quindi quando sono pronta ti chiederò l'indirizzo e tu da ora fino a quel momento hai tempo di prenderti lo stesso impegno pubblicando lo stesso post

    incantata dal tuo blog, perchè sono affascinata dalla bellezza della luna

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online