giovedì 4 novembre 2010

STAFFETTA DELL'AMICIZIA



Ho ricevuto da Annamaria la staffetta dell'amicizia e la giro a tutte per tornare indietro coi ricordi...


1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Lavorare con i bambini oppure in ospedale, da oltre 20 anni lavoro con i bambini in ospedale...centro!!!!

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Heidi, Lady Oscar, La pantera rosa, L'orso Yoghi e il Braccobaldo Show ma anche Goldrake e Jeeg Robot d'acciaio

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Giocare in cortile e farmi i vestiti per la Barbie con l'aiuto della nonna

4) Qual'è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
Quello dei 21 anni ero appena stata assunta in ospedale e visto che lo desideravo tanto mi era sembrato un realo fantastico

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

Andare a Parigi, viaggio prenotato e marito bloccato dal mal di schiena...ma non dispero c'è sempre tempo

6) Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?

Ehmmm....calcio ma per puro interesse amoroso! Mio marito giocava a calcio da giovane e potevo io non andare a vederlo???Per il resto io e lo sport siamo agli opposti, sonotroppo pigra!!!

7) Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Miguel bosè, e la canzone "I like Chopin" la adoravo

8) Qual'è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Quello in cui ho detto a mio marito che stava per diventare papà...tempo prima quando ancora non sapevo di essere in attesa avevo visto un Cicciobello e gli avevo detto che era davvero bello e che prima o poi me lo sarei comprata !!! Ebbene quell'anno era lì sotto l'albero. Destino??? Coincidenza???Chissà


A voi tutte Buona serata Ciao Letizia

2 commenti:

  1. Adoro leggere le risposte degli altri!!!!Questo gioco è proprio carino e mi fa tornare in mente canzoni e cartoni che avevo scordato!!!!Quanti pianti con Lady Oscar, come era bello François!!!E che bell'aspetto che avevano i panini ed i formaggi di Heidi!!!MMMMMM!!! E che dire di I LIKE CHOPAIN? Ancora mi piace tantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia.
    Mi sono soffermata a leggere un po' di te.
    Approfitto per lasciarti un saluto e un bacino.
    Nunzia

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online