domenica 2 maggio 2010

Primavera a Milano..............


Non so dalle vostre parti ma il cielo di Milano oggi è così!!!!!!! Ma non eravamo in primavera????
Questa settimana sono stata un pò assente ma sono venuta a trovarvi nei vostri blog appena potevo.
Ho approfittato di un paio di girni di vacanza per finire di confezionare sacchettini e bomboniere per una collega, e che appena possibile vi mostrerò
Ho sistemato la camera di mio figlio approfittando del fatto che lui fosse in gita, salvo poi farmi prendere dai rimorsi quando si trattava di mettere nel sacco da dare via le varie cose, infatti ho aspettato lui.
Così insieme abbiamo deciso quello da regalare e quello che proprio era da buttare, i libri invece li abbiamo tenuti da dare ai figli di una coppia di amici che stanno facendo le elementari.
A me sinceramente non piace proprio l'idea di buttare i libri, preferisco regalarli.

Vi saluto e vi abbraccio tutte buona domenica Letizia

3 commenti:

  1. A bologna è stato anche peggio.... sigh!! ha pure piovuto che scatole!!!! Grazie per la visita e complimenti per il tuo blog è una grafica bellissima vedo se riesco a far qualcosa di decente anche nel mio!! Domani con piu' calma dò una sbirciata ai tuoi vari post per il momento ti mando anche io un abbraccio....a presto
    Erica

    RispondiElimina
  2. Eccomiiii!!!Grazie a te delle tue visite tesoro!Io del tempo penso di aver già parlato;-D

    RispondiElimina
  3. Purtroppo la primavera sembra essere ballerina anche qui nella verde Umbria...speriamo nel sole prima o poi!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online