domenica 18 aprile 2010

Scadenze e convenienza

Ieri ero in giro con la mia amica per cercare un regalo, dopo averlo trovato abbiamo deciso di entrare in un supermercato che da poco ha cambiato gestore(non faccio il nome perchè non so se si può...), eravamo curiose di vedere come l'avevano sistemato.
Premetto che mi servo spesso dei prodotti di questa catena andando però in un centro commerciale più grosso, perciò non andavo proprio a scatola chiusa.
Ad un certo punto girando tra gli scaffali sono stata attratta da una scritta "tutto al 50%"... sullo scaffale c'erano prodotti che sarebbero scaduti da lì a pochi giorni.
Non so voi ma a me è sembrata un'idea intelligente, io ad esempio ho comprato un pezzo di taleggio che scadeva il 19/04/2010, noi lo abbiamo già finito e io ho risparmiato,la mia amica ha comprato dei dessert con cereali, scadenza 20/04/2010 perchè sapeva che piacevano al figlio infatti...finiti.
Mentre guardavamo lo scaffale è venuta da noi una dipendente che ci ha chiesto gentilmente se volevamo spiegazioni, e ci ha detto che lei questa cosa l'aveva sentita in vacanza da dei turisti stranieri e quando hanno pensato di farlo nel suo supermercato ne è stata contenta, insomma in momenti di crisi come quello che stiamo passando tutto ciò che fa risparmiare secondo me è ben accetto, certo devi essere sicura di consumare ciò che compri altrimenti dov'è il risparmio!!!
Vi saluto e vi auguro una buona settimana....un bacione Letizia

1 commento:

 

blogger templates | Make Money Online