lunedì 5 aprile 2010

Pasqua....e influenza!!!!!

http://digilander.libero.it/piccolamary1964/seby/malata.gif


Approfittando di qualche giorno di ferie di mio marito che cadevano giusto a Pasqua ho pensato"perchè non andiamo sul lago a farci tre giorni di puro relax?"
Siamo partiti venerdi e abbiamo fatto tre giorni da reclusi perchè io ho pensato bene di ammalarmi!!!! Febbre tosse e mal di gola, insomma sono andata al lago per beccarmi una bella influenza!!!
Ma finirà sto tempo del cavolo!!! E la cosa che più mi fa arrabbiare è che siamo arrivati venerdì e ha cominciato il brutto tempo, oggi quando siamo partiti c'era un sole stupendo!!!!!Che rabbia!!!!
Vi saluto spero che la vostra Pasqua sia stata bella e serena. Ciao un bacio a tutte

1 commento:

  1. Cara mi dispiace!!! Spero ti riprenda presto!
    Il tempo fa ancora capricci...

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online