Ieri visita di controllo, alla domanda" da uno a 10 quanto ha male", io rispondo "5 però ci sono momenti in cui il dolore è un pò più forte" e il dottore "si però è sopportabile"e va alla scrivania a compilare il referto!
Va bè allora Dottore decida lei quanto ho male, tanto mi sembra di aver capito che la scala di valutazione del dolore è vista in modo diverso a seconda di chi la gurda, medico o paziente.
E mi ha consigliato riposo relativo( ???) nel senso che devo fare piccole passeggiate, evitare movimenti che sforzino la parete muscolare, e una ripresa moderata di tutte le attività.
Purtroppo a fare le spese di questa inattività e sedute prolungate è la mia schiena, spero di riuscire al più presto di ricominciare a muovermi e riprenedere la mie solite attività.
E voi come state...sicuramente tutte prese dai vostri lavoretti natalizi e i preparativi culinari!!!
Un abbraccio Leti
di sicuro il dolore è soggettivo,ma sapere quanto ha male un'altra persona,mi sembra esagerato!
RispondiEliminaPian paino ritornerai in forma
Bacioni
Pensa che mio marito ha fatto contemporaneamente quella inguinale con quella ombelicale, forse saranno stati i giorni in più in ospedale per quella ombelicale che per quella inguinale non ha avuto dolori, magari non stai troppo a riposo, sai come siamo fatte noi donne.... non riusciamo a stare ferme neanche se ci legano.
RispondiEliminaTanti auguri di veloce guarigione.
Tiziana
bacioni leti
RispondiEliminava meglio adesso?
Buongiorno Letizia e piacere di conoscerti! sono la tua abbinata allo swap di Irene e da oggi sono anche tua follower ;) ...leggo da questo post che stai passando un periodo di convalescenza..ti faccio tanti auguri e spero che la situazione migliori ...un bacione grande e a presto ;) ciao!!
RispondiEliminaciao carissima!
RispondiEliminaCome stai?
Ti lascio il mio abbraccio serale
Lu
in effetti è stato divertente ammirarli per la prima volta attorno all'albero.
RispondiEliminaMa sai che fatica a rialzare tutte le decorazioni?Aspettererò che lo smantano tutto...credo che per il 6 gennaio dovrebbero farcela!^_^