sabato 3 dicembre 2011

A NATALE PUOI



A voi tutte che siete parte della mia giornata, a voi che spesso vengo a trovare silenziosamente, a voi che con le vostre parole mi date più di una serata davanti ad uno schermo televisivo, a voi che date sempre spunti nuovi per creare piatti deliziosi, a voi che rispondendo ad una mail vi fate sentire più vicine.
Sono assente in questo periodo perchè ci sono un pò di problemi da risolvere, l'utimo dei quali è una caduta che ha causato una contusione e conseguente immobilità del mio polso dx.
Spero che tutto si risolva presto perchè come dico sempre...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!
Un abbraccio a tutte voi Letizia

7 commenti:

  1. ciao Leti
    spero non sia nulla di grave.Mi spiaace molto per l'inconveniente e spero che tu risolva presto questi problemi .
    per il polso cerca di non utilizzarlo e mi raccomando curati!
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  2. Ma nooooooo. Piccola Letizia, mi dispiace!
    Spero che il lato positivo sia quello di ricevere tante coccole dai tuoi...e soprattutto, nel dubbio, tu chiedile le coccole!
    Ti auguro di guarire prestissimo.
    Un bacino sulla bubba (sai che i bacini di una mamma anticipano la guarigione? ^__^) e spero di sentire presto che sei tornata in forma.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. gioia...mi dispiace molto per il tuo polso...spero che faccia il bravo e si rimetta presto:-) un bacio grande
    annamaria

    RispondiElimina
  4. * Grazie per essere passata da me ed avermi così dato l'opportunità di conoscere il tuo blog che metto tra quelli che seguo per non perderti d'occhio... già da una prima occhiata ho visto cose interessanti... bellissima la nuova nascita, ecc.
    Ti auguro una prontissima guarigione e tante serene giornate
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. ...non DEVE piovere per sempre!
    Cerchiamo sempre la positività...un abbraccio mia cara.
    Anche io in questo periodo...vedo tutto nero...che più nero non si può!

    RispondiElimina
  6. adoro questa canzone è una delle mie preferite anzi è in assoluto la mia canzone di natale preferita credo che sia quella che più esprime lo spirito natalizio!

    RispondiElimina
  7. E' un grande piacere conoscerti e scoprire che ho una nuova amica..
    Ricambio gli auguri di cuore e condivido il tuo pensiero in tutto e per tutto!!
    Auguri per una pronta guarigione!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online