domenica 5 giugno 2011

LA COPERTA E IL GOLF DELLA NONNA...




Questa coperta ha circa quarantaquattro anni, la mia nonna ha cominciatoa farla quando avevo un anno era il suo regalo per me e quando mettendo a posto le cose invernali mi è capitata tra le mani l'ho fotografata per mostrarvela.
Ho visto che in molte pubblicano spesso coperte così e mi sono resa conto che ci sono cose che non cambiano e che conservano la loro bellezza anche a distanza di tempo.



Un altro lavoro della mia nonna che conservo e che è più vecchio di me è un golf che fece per mia mamma e che io mettevo ogni volta che rimanevo a casa malata era la mia coperta di linus...pur essendo molto semplice è curata nei particolari, nel ricamo e nelle cuciture.
Quando mi sono sposata lìho portato con me,pensate che ho delle foto di mio figlio a due anni con su questa maglia praticamente gli faceva da cappotto.
Ora devo mettere dei bottoni nuovi perchè nel tempo si sono rotti o persi e dare qualche punto, insomma ha la sua età questa signora maglia.
Via saluto tutte un abbraccio Letizia

2 commenti:

  1. La coperta è in buonissimo stato! Che bello ritrovare delle cose che parlano della nostra vita, pensa che io ho una coperta di quando sono nata, mi ha avvolto il giorno che mia mamma mi ha portato a casa dall'ospedale, la grande nevicata del ..... vabbè lo dico, del lontano 56.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Questo è uno dei pregi dei lavori creativi. ci sopravvivono! La coperta e il maglione di tua nonna sembrano fatti ieri! E invece hanno vissuto con te per anni e anni ricordandoti sempre la tua nonna! Meraviglioso!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online