lunedì 6 giugno 2011

IERI E OGGI






Solo ieri lo tenevo stretto tra le braccia mentre teneramente assopito prendeva il suo ciuccio...e oggi mi sento chiedere "mamma mi compri un rasoio? mi stanno crescendo i baffi !!!"
Come passa il tempo un attimo prima lo stai cullando e un attimo dopo te lo ritrovi grande, il bambino che gattonava e che muoveva i primi passi ora è un ragazzo che sta crescendo e diventando GRANDE!!!!
Ma sarete daccordo con me che per noi mamme restano sempre i nostri bambini, ai nostri occhi sono ancora cuccioli indifesi sia a un anno come a quindici.
Un caro saluto a tutte voi Letizia

2 commenti:

  1. Mamma mia, mi e' venuto un brivido leggendo il tuo post! E' vero, per noi mamme sono sempre i nostri cuccioli, ma a breve anche i miei arriveranno a chiedermi il rasoio...
    Dove si ferma il tempo? io vorrei che restassero sempre piccoli!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Eh sì, è esattamente quello che ho pensato io quando a mio figlio ha cominciato a rasarsi. Talmente piccolo che non era neanche in grado di farsi la barba da solo! Piccolo d'età, ma alto già più di me, che ad aiutarlo a rasarsi facevo fatica!
    Consoliamoci pensando che anche se loro non sono più bambini, ...la mamma è sempre la mamma!
    Avranno sempre un legame strettissimo con noi, non aver paura!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online