E dieta sia!!!! Ci sono da smaltire un paio di chili che chissaà come mai a gennaio ci sono sempre, infatti c'erano anche a gennaio 2010 chissà come mai???
Allora visto che la mia dolce metà si è deciso approfittiamone!!! Però credetemi come ho già detto ad alcune di voi nei vari commenti, è dura perchè credetemi a me mangiare PIACE!!! E poi il problema è che a me piace tutto, almeno fossi una di quelle "questo no quest'altro nemmeno",no!
La mia amica quando fa qualcosa di strano o sperimenta una nuova ricetta mi chiama e mi dice " stasera preparo questa cosa dividiamo???"Lei in cucina e super fa delle cose straordinarie ma anche molto semplici infatti lei mi dice sempre che in cucina non si butta niente.
Pensando a lei settimana scorsa quando ho cucinato i broccoletti a parte ho lessato i gambi e li ho passati con il minipimer, poi ho congelato pensando di usarli al pimo minestrone o passato.
Oggi invece dopo aver comprato la ricotta ho pensato...e se unissi il passato di gambi di broccoli ad un pò di ricotta e ci condissi la pasta?
E così ho fatto, ho messo il passato in una padella, ho unito un etto circa di ricotta, un pizzico di pepe e condito la pasta, per finire ho aggiunto un filo di olio a crudo e mio marito ha detto che era proprio buona.
Bene salvato capra e cavoli piatto gustoso e dieta assicurata!!!
Ciao a tutte letizia
non potevo non passare e curiosare,
RispondiEliminae vedo subito che abbiamo in comune la dieta!!!
ne ho scritto anche nel blog, l'ho iniziata da 8 giorni e mi sento già meglio, ma la strada è lunga!!!
bene...così ci confronteremo!!!
un salutone!!!
leti cara ^_^ domani provo questa tua ricetta sembra proprio buona slurp ^_^ io adoro i cavolfiori e i broccoli romani quando ci faccio i passati o le minestre me le gusto sempre tanto
RispondiEliminaun bacione
come ti capisco.. la mia dieta inizia oggi, anzi, in verità è iniziata ieri ma vorrei che fossero già passati mesi perchè so che sarà un supplizio. Il tuo piatto però, casca poprio a fagiolo, anzi direi a broccolo ;) buona giornata.
RispondiEliminagrazie Letizia,di tutto.
RispondiEliminaa presto
lu
leti ciao come va? ti sei offesa prche ti ho dato il mio cell?
RispondiElimina