lunedì 18 gennaio 2010

DIETA!!!!!!!!


Le feste hanno infierito duramente sui chili che già avevo accumulato. A settembre ho detto mi metto a dieta ma come si fa a mettersi a dieta con i primi freddi, poi è arrivato il Natale, mettiamoci che io ogni volta che vedo una ricetta sfiziosa devo provarla poi ho un amica vicina di casa che mi fa provare tutte i suoi esperimenti culinari insomma come devo fare???? Quando si tratta di mangiare la mia forza di volontà va proprio a farsi benedire!!!! Dovrò decidermi, i chili non sono tanti sono solo 5/6 ma porca miseria(fatemi passare l'espressione) vanno tutti lì,mica si distribuiscono equamente no!!!tutti insieme allegramente si danno appuntamento dal giro vita in giù in un allegro girotondo che coinvolge pancia,fianchi,glutei.Poi c'è il gruppo che si distacca e va a finire la...sulle cosce!!!!Va bè dopo questa rifessione non posso andare a prendere un cioccolatino o cose varie, ripiegherò su un bel tè caldo da sorseggiare molto lentamente. Vi saluto e vi auguro una buona settimana.


1 commento:

  1. Non voglio essere deprimente, ma io dopo anni di yo-yo, cioè via 5 chili, su 7, via 7 su 9 e via di questo passo, ho mandato a quel paese (mi passi l'espressione?) diete e dietologi... Ora sono felicemente in sovrappeso, ho scoperto i negozi per taglie forti, ho imparato a cucirmi i capi più semplici, mangio quel che mi piace... e sono felice!
    Comunque auguri! Elena

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online