domenica 17 ottobre 2010

Vi regalo un sorriso





Vi regalo un sorriso....xè il sorriso di un'amico è come il sole,illumina la strada e riscalda il cuore...
Photobucket



Oggi va decisamente meglio
E' bastato un abbraccio di mio figlio, un bacio di mio marito al ritorno dal lavoro, un bella notizia e il mio malessere si è disciolto.
A questo aggiungo che i vostri commenti mi hanno sollevato il morale perchè credetemi fa piacere ricevere una parola di incoraggiamento da persone che se anche non conosci le senti vicine.
Può sembrare banale ma sono queste piccole cose che riempiono la mia vita di felicità.
Un abbraccio a tutte voi e un augurio di passare una buona domenica con le persone che vi stanno vicine.
Ciao Letizia

3 commenti:

  1. un sorriso è quello che ci vuole nei momenti tristi....purtroppo ogni giorno dobbiamo affrontare tante piccole avversità e viene il momento in cui crolliamo....per fortuna riusciamo subito a riprenderci......un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che stai meglio!Col tempo tutto passa,sbiadisce un po...baci lu

    RispondiElimina
  3. Tesoro se passi da me potrai ritirare una staffetta che ti ho lasciato:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online