sabato 9 ottobre 2010

Addio piccola Sarah

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhXsRdcXPoC7GRY-OKqdh0aKcdO_lT9e4xmKgnzlut7hRiNijBUy-GsMscLdn8YqKxK9YAxSj-EOtIGFin5OYsjNXLiCGsgYRAeeuu6AGfeRBRilobx-DtLC068UN0Y-zWSKQF8RWP7s5eT/s1600/sarah_scazzi.jpg



Ho appena sentito al tg che gli avvocati vogliono la perizia psichiatrica...per cosa per poterlo far uscire dicendo poverino!!!!!
No mi dispiace non ci sto!!!!
Ha ucciso quella povera ragazza, infranto i suoi sogni e distrutto due famiglie e deve pagare per il suo ignobile gesto.
Al tg hanno trasmesso il funerale, mi si riempiono gli occhi di lacrime, penso al dolore di quella madre e come madre la sono vicina e mi stringo a lei in un forte abbraccio.

2 commenti:

  1. Ciao cara,ho pianto per questa bimba.Non ci sono parole che possono commentare un fatto così brutale. In questi giorni la piccola Sarah era diventata la figlia di tutti noi e mi sento molto vicina alla sua mamma,perchè credo che il dolore che ha provato le abbia spezzato il cuore,mi unisco anch'io in un forte abbraccio,nella speranza che fatti del genere non accadano mai più.
    A presto Raffa

    RispondiElimina
  2. C'è di più e di peggio. A quanto pare il caso non è affatto chiuso. Il gip sospetta che lo zio menta per coprire qualcun altro. C'è da stare ancora con il fiato sospeso. Ho sentore che la mostruosità di un fatto di cronaca in merito al quale tutti pensavamo che si fosse toccato il fondo, non si sia rivelata ancora completamente. Vedremo...Quel che è certo è che quella povera bambina, perché questo era, non potrà più crescere e vivere la sua vita piena di promesse. Io non ho ancora superato lo choc, immagino la sua famiglia...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online