venerdì 29 ottobre 2010
sabato 23 ottobre 2010
17 ANNI DI AMORE
Oggi festeggiamo il nostro 17° anniversario di matrimonio...
17 anni di vita insieme, un figlio che adoriamo e tanti momenti da ricordare, alcuni belli altri no ma che fanno comunque parte del nostro vissuto.
Tanti anni insieme se penso che ce ne sono stati tanti prima del matrimonio, tanti problemi superati grazie all'amore che ci ha sempre uniti, tanti ricordi bellissimi come il momento in cui la sera della vigilia di Natale gli ho fatto trovare un piccolo Gesù Bambino per dirgli che stava per diventare papà.
Se tornassi indietro lo risposerei una, cento, mille volte e spero che il Signore mi dia la possilbilità di festeggiare con lui tanti altri anniversari.
Tanti auguri amore mio Buon Anniversario.
A tutte voi Buona domenica
Etichette:
Gocce di me
domenica 17 ottobre 2010
Vi regalo un sorriso
Vi regalo un sorriso....xè il sorriso di un'amico è come il sole,illumina la strada e riscalda il cuore...
Oggi va decisamente meglio
E' bastato un abbraccio di mio figlio, un bacio di mio marito al ritorno dal lavoro, un bella notizia e il mio malessere si è disciolto.
A questo aggiungo che i vostri commenti mi hanno sollevato il morale perchè credetemi fa piacere ricevere una parola di incoraggiamento da persone che se anche non conosci le senti vicine.
Può sembrare banale ma sono queste piccole cose che riempiono la mia vita di felicità.
Un abbraccio a tutte voi e un augurio di passare una buona domenica con le persone che vi stanno vicine.
Ciao Letizia
Etichette:
Gocce di me
sabato 16 ottobre 2010
Malinconoia.................
Oggi sono un pò malinconica, sarà il cielo grigio, sarà che sono a casa sola, sarà che non ho proprio voglia di fare niente ma ho addosso una strana sensazione.
Masini cantava:
la noia è nostalgia di un posto che non c'è
è voglia di andar via da tutti
...
e il cielo cade giù con la sua tenda buia
e non esisti più nella malinconoia
...
è la malinconoia la guerra che c'è in me
...
la vita non è qui tra cenere e caffè
in questo muto venerdì che strilla dentro me.
Masini cantava:
la noia è nostalgia di un posto che non c'è
è voglia di andar via da tutti
...
e il cielo cade giù con la sua tenda buia
e non esisti più nella malinconoia
...
è la malinconoia la guerra che c'è in me
...
la vita non è qui tra cenere e caffè
in questo muto venerdì che strilla dentro me.
Etichette:
Gocce di me
martedì 12 ottobre 2010
sabato 9 ottobre 2010
Addio piccola Sarah

Ho appena sentito al tg che gli avvocati vogliono la perizia psichiatrica...per cosa per poterlo far uscire dicendo poverino!!!!!
No mi dispiace non ci sto!!!!
Ha ucciso quella povera ragazza, infranto i suoi sogni e distrutto due famiglie e deve pagare per il suo ignobile gesto.
Al tg hanno trasmesso il funerale, mi si riempiono gli occhi di lacrime, penso al dolore di quella madre e come madre la sono vicina e mi stringo a lei in un forte abbraccio.
Etichette:
pensieri
mercoledì 6 ottobre 2010
MANCANO SOLO DUE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancano solo due giorni!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno ci vado con una collega e non vedo l'ora che sia sabato per farmi gli occhi e prendere spunto dalle mille cose che ci saranno!!!
Pensate che ci siamo dette...e se portassimo il carrellino della spesa??? Sia mai che compriamo così tante cose da non sapere dove metterle.
Qui il LINK dove scaricare un biglietto per l'entrata a costo ridotto...
Qualcuna di voi ci sarà?
Ciao e un saluto a tutte Letizia
Etichette:
Gocce di me
sabato 2 ottobre 2010
A CHI PIACE PICCANTE????
Che dite bastano per un bel piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino??? Questa è solo una parte dei peperoncini che ho raccolto quest'anno altri sono ancora sulla pianta e sono quasi pronti da raccogliere.
E siccome erano tanti....mi sono detta "proviamo la Confettura di peperoni e peperoncini"???
La ricetta l'avevo trascritta dopo avela vista su un giornale e mi aveva incuriosito, con le dosi che vi do mi sono venuti 3 barattoli piccoli della Bormioli e questo piccolino (é quello del miele),io l'ho già assaggiata e sono rimasta un attimo a bocca aperta, la mia amica che invece mangia molto piccante mi ha detto che si sente appena!!! Se provate a farla fatemi sapere...
Ingredienti
800 grammi di peperoni
200 grammi di peperoncini piccanti
500 grammi di zucchero
1/2 bicchiere di vino rosso
sale q.b.
Lavare, dividere in due i peperoncini e i peperoni per la lunghezza, togliere i semi e tagliare a pezzi. Dopo averli puliti e tagliati metteteli in una pentola ( io ne ho usata una alta) con lo zucchero, il vino e il sale, accendete la fiamma e coprite con un coperchio, fate cuocere per circa un’ora.
Trascorso questo tempo spegnete il fuoco e passate tutto al passaverdura,insistendo sulle bucce per fare uscire più polpa possilbile dai peperoncini e peperoni.
Dopo aver passato il tutto mettete il composto ottenuto sul fuoco basso . A questo punto fate cuocere ancora per mezz’ora girando molto spesso.
Quando la confettura di peperoncini sarà pronta, spegnete e mettete subito nei vasi, poi chiudete con i tappi e rovesciateli; lasciateli così fino a quando saranno freddi, dopodichè
metteteli in una pentola, copriteli con l’acqua fredda e fateli bollire per 20 minuti e fateli raffreddare nella loro acqua.
Si accompagna con formaggi delicati o sui crostini.
Ciao a tutte e buon appetito!!!!
Etichette:
Cucina
Iscriviti a:
Post (Atom)