sabato 10 settembre 2016

PLUMCAKE PERFETTO GRAZIE A IMMA

Ormai posto pochissimo, ma continuo a guardare i vari blog che seguo. Uno di questi è quello di Imma oggi dopo aver visto il plumcake postato da lei ho deciso di farlo. Una riuscita perfetta, soffice morbido non eccessivamente dolce...insomma buonissimo. 
Di ricette in giro ce ne sono tante, basta andare su Google e si apre un mondo, ma io so dove cercare se voglio andare a colpo sicuro e se ne provo una che riesce bene finisce dritta nell'agenda che raccoglie tutte le mie ricette.
Questa ve la consiglio davvero.

Ciao Letizia 





2 commenti:

  1. Cara Letizia, eccomi da te per contraccambiare la tua visita da me, mi sono messo tra i tuoi lettori e gradirei se tu facessi altrettanto, spero che continuerai a leggeri i miei racconti, oppure scarichi il mio libro che è sulla destra del mio blog, li troverai tanti capitoli con i mie racconti vissuti.
    Ciao e buona settimana cara amica con un abbraccio e un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online