domenica 8 giugno 2014

RICICLO...REGALI...E SODDISFAZIONE

Da un po di giorni  le strade della mia città sono state addobbate con questi capolavori...che bello passeggiare e ammirarli. E tutto a grazie  a Giocore.
Oggi c'era la festa del Riciclo e ho visto tante cose fatte con le camere d'aria, le linguette delle lattine...cose davvero carine. E poi c'era un concorso per vincere la Ricicletta una bicicletta prodotta attraverso il riciclo di circa 800 lattine.
Tante idee per riutilizzare quello che abbiamo per produrre altri oggetti, per ridurre i rifiuti e aiutare il nostro pianeta.










A volte un piccolo gesto può fare molto....ma noi creative questo lo sappiamo...che sia il riciclo di un oggetto che sia un pensiero per un amica o una creazione da vendere, tutto ciò che facciamo è fatto col cuore, e per piccolo che sia il gesto è enorme la soddisfazione.
Giusto una settimana fa ho creato un braccialettino con piccoli charms scelti uno per uno per il loro significato una piccola cosa ma la soddisfazione più grande è sapere che chi lo ha ricevuto ha apprezzato ed è rimasta contenta...


4 commenti:

  1. Bellissima idea e tanti complimenti a chi l'ha organizzata... quando si parla di riciclo mi si illuminano gli occhi ;-)
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. E' un' idea meravigliosa , complimenti all' ideatore che ha così colorato e rallegrato alcuni angolini della tua città . Un bacione cara Letizia e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia, tii ringrazio tanto per la tua visita e per il tuo bel commento.
    Come ben sai, non posso non essere interessata quado sento parlare di riciclo.... e quella che ci hai mostrato è un'iniziativa bellissima.
    Ho letto in un tuo precedente post che sei stata sul lago Maggiore: io ci abito, =)
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara, ultimamente il tempo scarseggia. In vacanza con due pargoli al seguito che ogni tre per due sono annoiati, leggere o commentare i blog altrui mi rimane un po’ difficoltoso. Ma ti leggo sempre sia qua che su fb quando posti qualcosa. Per il resto se ti va, vieni a trovarmi nel mio nuovo, e spero più fortunato del precedente, preso di mira da un acher (chissà se si scrive così!!!), blog. Ti lascio il mio nuovo indirizzo http://universodonnayr.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online