mercoledì 16 ottobre 2013

AIUTO !!! SI E' SUICIDATA LA CATERINETTA !!!!!!!!!!

La mia caterinetta si è suicidata...per fortuna avevo già fatto le varie parti per fare queste quattro collane. Ho provato ad aggiustarla ma non funziona, gli aghi non agganciano bene.
Vorrà dire che ne prenderò un altra perchè questo esperimento con le pietre e con la catena colorata mi piace molto.
Ne avevo già fatta qualcuna ma più semplici, queste devo dire che mi piacciono di più. 
Intanto che aspetto che arrivi la caterinetta nuova mi darò alle sciarpe visto che ho un pò di arretrati che giacciono nello scatolone e che mi guardano storto ogni volta che sollevo il coperchio...


 Ciao a tutte Letizia

2 commenti:

  1. per fortuna sei riuscita a finire qualcosa.
    La lana adesso andrà forte!BUon divertimento

    RispondiElimina
  2. molto carine soprattutte le ultime due, almeno secondo il mio gusto personale....complimenti....alla prossima

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online