sabato 5 febbraio 2011

Una poesia d'amore...per il mio amore

Sono una romantica senza speranza di guarigione...amo mio marito come il primo giorno che l'ho conosciuto anzi di più, perchè col tempo ho imparato a conoscerlo meglio.
Quando ho letto questa poesia mi è piaciuta molto allora oggi l'ho stampata e gliel'ho messa nel libro che sta leggendo...così quando lo aprirà la troverà.
Cose da ragazzine penserete???può essere ma per me è un modo di dirgli che io ci sono sempre e che per me lui è tutto!!!
Questa è la poesia è di Edward Estlin (E. E.) Cummings



Amore_2 heart drops

Il tuo cuore lo porto con me
lo porto nel mio
non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu mio amato,
qualsiasi cosa sia fatta da me,
la fai anche tu, mio caro.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu, mio dolce.
Non voglio il mondo, perché il mio,
il più bello, il più vero sei tu.
Tu sei quel che luna sempre fu
e quel che un sole sempre canterà sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita,
che cresce più alto
di quanto l'anima spera
e la mente nasconde.
Questa è la meraviglia che le stelle separa.
Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio.

Ciao Letizia


6 commenti:

  1. Condivido i tuoi sentimenti, anche per me l'amore cresce ogni giorno, si rafforza e si fa più profondo; splendidi questi versi. Ottima scelta.

    RispondiElimina
  2. bellissimo leti ^_^....sei un eterna innamorata che bello...
    grazie dell'sms un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia.
    Che bella poesia e che romanticona che sei...proprio come me!!!^__^
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Letizia, poesia favolosa e mi piacciono le persone romantiche e soprattutto fiere di esserelo. Anche io amo mio marito come il primo giorno e la mia vita senza lui non avrebbe senso... Hai avuto per tuo marito un pensiero favoloso!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Che belloooooooo!!Condivido.Stessa cosa io per il Santo, invece per lui è una missione :-D
    Belli che siete!

    RispondiElimina
  6. mi ci rivedo in quello che hai scritto...un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online