sabato 8 gennaio 2011

IL NATALE DURA TROPPO POCO!!!

Ieri ho smontato l'albero, disfatto il presepe e messo via i vari addobbi...e adesso la casa mi sembra vuota.
Davanti alla porta non c'è più la faccia sorridente di Babbo Natale ad accogliermi al mio rientro, la sera non c'è più quel girotondo di luci e il riflesso sulle palle, non c'è più il centrotavola con candela rossa e agrifoglio.
Bisogna andare avanti e seguire il corso delle stagioni, alla tv stanno già facendo la pubblicità delle chiacchere, ma io voglio continuare a godere della magia del Natale, del calore che ti avvolge, della neve che ci regala un panorama ovattato.
Malinconica direte!!! No...è solo che io adoro il Natale e vorrei che durasse di più, ma forse il bello è proprio aspettarlo e godercelo quando arriva, nel calore della famiglia, al bello di pensare al regalo e alla persona a cui è destinato e nella gioia di ricevere doni fatti con il cuore.
E allora avanti tutta...viviamo questo 2011 godendo di ogni minuto con gioia!!!
Un abbraccio a tutte voi Letizia

4 commenti:

  1. Io non ce l'ho fatta a togliere tutto e ho riandato a domani... condivido in tutto e per tutto il tuo sentire!

    RispondiElimina
  2. Io oggi ho fatto metà lavoro, il resto domattina.
    Il problema è che in garage già non c'entra niente perché il posto occupato dall'albero era già stato rimpiazzato da qualcos'altro :-)
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te, infatti ancora non ho sbaraccato e il natale a casa mia c'è ancora :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online