sabato 27 marzo 2010

Hobby show...ti adoro!!!!!

Tricotina Orsetti da ricamare
Mollette di legno

Feltro

Oggi sono andata all'Hobby Show di Milano, che cose meravigliose che ho visto, credetemi c'era veramente di che rifarsi gli occhi.
Come avrete capito dalle foto non sono certo venuta via a mani vuote,la tricotina l'avevo vista da Fra di LavoraLaLana e mi aveva incuriosito,le mollette le ho prese perchè le mie scorte le ho finite tra Natale e gli ultimi compleanni come chiudipacchi dopo averle decorate, gli orsacchiotti devo ricamarli da regalare e il feltro...qualcosa farò, ho visto un sacco di idee carine sui vari blog che seguo.
Visto che l'accompagnatore era mio marito dopo il forfait della mia amica all'ultimo momento, abbiamo visitato anche il salone del fumetto Cartoomics, e anche lì...ho trovato qualcosa da comprare,dei vecchi fumetti di Topolino per mio figlio,e alcuni personaggi in miniatura da regalare al bimbo di un amica.
A fine giornata siamo tornati a casa stanchi ma soddisfatti,io ho deciso di tornarci quando ci sarà ad ottobre dove conto di fare alcuni corsi che mi interessano, ma stavolta coinvolgerò qualche amica,per paziente che sia non posso certo costringere quel sant'uomo di mio marito ad aspettarmi !!!
Saluto tutte e vi auguro una buona domenica ciao Letizia





2 commenti:

  1. Vedo che ci siamo fermate più o meno negli stessi posti!!
    Allora Buon lavoro.
    Valentina

    RispondiElimina
  2. A me è andata male..peccato ,il mio tricotin si è rotto una settimana fa, ho comprato la caterinetta classica ma non l'ho ancora usata,adesso puoi vedere il mio post, mancava la foto anche se non è bellissima sto scrivendo alle ore 3e45 di notte grazie al mio orecchio..buona pasqua Franca

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online