domenica 24 marzo 2013

HOBBY SHOW...DECISAMENTE NO!!! MEGLIO CARTOONCOMICS!!!

Con un pò di ritardo ma vi racconto la mia visita  all'Hobby Show, l'unica cosa positiva è stato l'incontro con Alessandra, una persona davvero straordinaria di una simpatia incredibile. Incontrarla di persona è stato davvero bello, sembrava di ritrovare un amica che non vedevo da tempo e non una persona mai vista. Alla faccia di chi non crede alla amicizie via web.Non ho la foto del nostro incontro ma appena l'avrò ve la mostro.E della fiera che dire??? Deludente, pochi espositori, poche novità se devo dirla tutta decisamente meglio Creattiva dove di cose da vedere ce ne erano molte ma molte di più.
E il colmo è che a questa fiera ci son tornata anche la domenica, ma non per l'Hobby Show ma per Cartooncomics la fiera del fumetto e Ludica , dove volevano andare mio marito e mio figlio. E sì venerdì con la mia amica Vittoria che voleva vederla e per conoscere Alessandra e domenica con la family.
Cartooncomics è stato davvero divertente, vi lascio un assaggio di quello che c'era...Ciao Letizia
































PS notate le foto con i soldati dell Umbrella Corporation...carini vero???



4 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo con te Letizia .Che delusione anche quest'anno.Già in autunno mi aveva delusa e questa è stata ancora più deludente.Con Creattiva non c'è paragone.
    Bellissime invece queste foto che hai postato e anche quella con la tua amica...che bei sorrisi avete.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ho fatto bene a non andarci....
    belle le tue foto e sono contemnta che ti sia divertita!lu

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia è un piacere conoscerti! Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. Particolare la seconda fiera.. ma non credevo che la Umbrella Co. ispirasse anche fumetti. Io la conosco perchè l'ho giocata in quasi tutti i videogiochi (tranne il 5 e il 6.. il 5 non mi è piaciuto molto, ma prima o poi lo farò, mentre il 6 aspetto di reperirlo usato....)
    e la foto dopo?
    Ma è Master Chief?

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online