Quando una persona la senti vicina non importa se ad avvicinarvi è uno schermo del pc...quello che importa è quello che senti dentro.
Oggi due persone conosciute grazie a questo blog mi sono state vicine con mail e sms e questo mi ha dato ancora di più la convinzione che l'amicizia va oltre uno schermo, oltre le parole scritte da una tastiera, vanno dritte al cuore e ti illuminano la giornata.
Come dimostra l'immagine qui sopra...un legame virtuale ma non per questo meno reale.
Grazie L. Grazie A. e grazie a tutte le persone che passano da qui anche solo di passaggio.
Buona serata Leti
anche io come te ho conosciuto persone meravigliose una di queste sei tu...un bacione
RispondiEliminaannamaria
Grazie....:-)
Eliminacredo molto nella trasparenza,nella sincerità e nell'amicizia.
RispondiEliminaConoscere fisicamente una persona non vuol dire nulla,ella ti può sembrare diversa da quella che veramente è.
Nulla toglie ad un'amicizia virtuale di crescere e raffozzarsi,l'importante è coltivare questo sentimento semplicemente essendo noi stessi.
Un'abbraccio
Lu
Sono pienamente daccordo...:-)
EliminaIn prima persona posso confermarti che anche questo mondo virtuale può far nascere delle vere amicizie...e davvero ogni giorno sono contenta di far parte di questo mondo.
RispondiEliminaUn bacio, dolce Letizia.
Nunzia
Si, hai ragione, il web unisce eccome. Ti ho appena risposto da me scrivendoti qualcosa del genere.
RispondiEliminaGrazie di leggermi ancora.
Bacio! :-)
Quanto è vero...il web, se vissuto onestamente ti fa trovare amicizie molto più sincere di quelle che magari uno ha nella vita reale...o per lo meno è quello che è capitato a me! Ti abbraccio forte Amica mia
RispondiEliminaCondivido, ho trovato amicizie meravigliose, in rete. Ed anche il mio compagno nonché papà del Piccolo Tigro...
RispondiEliminaCiao Letizia!
buona domenica Leti!
RispondiEliminaAspetto tue notizie
Lu