martedì 24 gennaio 2012

HO FATTO UN SOGNO...ERO UNA CASALINGA


Casalinga

Il due dicembre sono caduta al lavoro, quella che all'inizio si credeva una "semplice distorsione" del polso si è rivelata una frattura perciò i tempi di ripresa si sono allungati. In più c'era un trauma alla spalla che mi ha tenuto ferma per un pò.
Ho portato un tutore rigido al polso fino al 9 gennaio poi fisioterapia senza sforzare.Il 6 febbraio riprenderò il lavoro.
Era da quando sono stata in maternità che non mi capitava di stare a casa per un periodo così lungo, e vi devo dire che questi giorno sono stati davvero belli. mi sono goduta la mia casa, la mia famiglia, mi sono presa i miei tempi per fare le cose con calma e non sempre di corsa come quando lavoro.
Tra poco riprenderò il solito trantran, ricomincerò ad uscire quando fuori è ancora buio, non vedrò Matteo la mattina prima che vada a scuola, non sarò a casa quando Luca smonta dalla notte ad aspettarlo per bere un caffè insieme. So già che tutto questo mi mancherà, così come so che dovro ricominciare a fare i conti con il tempo tiranno.
Vi chiederete"non ti è mancato il lavoro?"...non tanto credetemi, sebbene mi piaccia quello che faccio, sebbene sia gratificante, mi sono goduta questa parentesi casalinga con immensa gioia.
Pensate ho anche fatto ginnastica casalinga...come??? lavorando ai ferri ho fatto fisioterapia al polso!!!
Ma di questo vi raccontrò un altra volta...
Ciao Letizia

4 commenti:

  1. Mi dispiace per la caduta e la frattura, ma sono d'accordo con te...lo stesso è successo a me quando mi son rotto il piede...buona giornata, ciao.

    RispondiElimina
  2. Anche io sogno spesso di fare la casalinga, ma quando, 10 anni fa ne ho avuto l'occasione, non solo non l'ho colta, ma mi sono incastrata in un impegno lavorativo così grande che ancora oggi me ne pento!!! Che dire, ci ha rovinato il femminismo?

    RispondiElimina
  3. mancano ancora alcuni giorni al 6 febbraio,goditeli tutti.
    per la parentesi casalinga ti capisco eccome!
    Se non servissero due stipendi,chi non se ne starebbe a casa?
    Rimettiti presto
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ciao letizia! In effetti è proprio vero che non tutto il male viene per nuocere! Ma cos'è questa cosa della fisioterapia con il lavoro a maglia??? Sono cucriosa! Un abbraccio!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online