domenica 5 dicembre 2010

ECCOMI CI SONOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Eccomi qua e come promesso vi faccio vedere i lavori che io e la mia mamma abbiamo fatto per un mercatino di beneficenza per aiutare l'’Associazione Genitori ed Amici del Bambino Malato Cronico .
Purtroppo mancano le bavaglie perchè non le avevo fotografate prima di dargliele.
Gli asciugapiatti sono miei le presine le ha fatte la mia mamma e delle sue amiche.


Queste invece alcune foto scattate sabato quando sono andata a Domodossola con le mie amiche.
La giornata era stupenda c'era un bellissimo sole, la vista delle montagne era spettacolare, la compagnia era ottima, abbiamo riso, mangiato, comprato e per finire siamo andate a trovare delle zie della mia amica,età tra gli 89 e i 95 anni....una stava lavorando a maglia senza occhiali, un altra voleva a tutti i costi che ci fermassimo a cena dicendo "faccio al volo due tagliatelle"...cosa fa l'aria buona!!!











Vi auguro una buona serata un bacione Letizia











2 commenti:

  1. Dai che belle fotineeeee!! E' bello rivederti e riaverti!
    Smack!

    RispondiElimina
  2. Che belle cose che avete fatto...io uncinetto zero...ma il punto cdroce mi piace tanto...piacere di conoscerti, ciao Flavia

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online