Come vi avevo detto venerdì 14/05/2010 sono andata al matrimonio di una collega...per lei ho confezionato le bomboniere,i sacchettini e il cuscinetto delle fedi. Lei all'inizio non voleva fare niente visto che si sposava in comune e già conviveva , poi durante i preparativi ci ha ripensato e ,diciamo un pò di corsa ho fatto quello che vi mostrerò. L'unico rammarico è stato non poter ricamare il cuscinetto ma un problema ad un dito e non riesco a tenere in mano l'ago....perciò ho rimediato con una stampa.
Ed ora ecco il mio lavoro, mi raccomando espertissime di lavori siate clementi nei giudizi!!!!!!
Ciao e buona domenica a tutte Letizia
Ciao.
RispondiEliminaMa sono bomboniere bellissime!
Sei sicura di non aver mentito e di non aver acquistato tutto già preparato???
Bravissima!
E un bacino sul ditino malato!^_^
Nunzia
Maremma elaborata! BRAVA!! Le bomboniere sono bellissime e meno male che avevi male a un dito:-) Anch'io le bomboniere l'ho fatte da me con l'aiuto di mammà,poi quando le posterò le vedrai, nel frattempo lascia che ti faccia i miei complimenti!ebbrava la mia Letizia!
RispondiEliminaUn bacio sulla bua ;-)
Davvero bellissime, sembrano proprio professionali!!
RispondiEliminamolto belli soprattutto il cuscino...brava
RispondiEliminaun bacio lu
Grazie per aver fatto visita al mio blog.... Certo che puoi partecipare allo swap... Se per caso non trovi l'abbinata ne ho una da proporti... Aspetto tue notizie!!!
RispondiEliminaLara
beh sono stupende!!!! sei stata bravissima!!!!
RispondiEliminaciao sono molto felice di conoscerti,mi piace fare nuove amicizie,mi piace scambiare opinioni e quando è possibile dare sostegno a chi è in difficoltà ci sentiremo presto anche se ultimamente sono un pò latitante per il lavoro ma sono sicura che con il tempo ci conosceremo meglio. Un abbraccio Loredana
RispondiEliminaP.S. le tue bomboniere sono molto carine