lunedì 28 dicembre 2009

LE COSE CHE IL MIO CUORE AMA DI PIU'

Amo mio marito,
amo mio figlio,
amo svegliarmi il mattino e vedere come prima cosa il loro sorriso,
amo sentire la loro voce,
amo cantare,
amo ballare,
amo scrivere... per lasciare un'impronta... un ricordo,
amo dipingere... per poter vedere il mondo a modo mio,
amo sognare,
amo sapere cosa pensa la gente di me... per poter migliorarmi,
amo la vita... per tutto quello che rappresenta... perchè è unica, come unico è il mio DNA, perchè è veloce come una meteora, perchè è irripetibile come il tempo che passa e che non torna più...
per questo amo vivere, perchè sto facendo qualcosa di indimenticabile !!!

1 commento:

  1. Oh Leti, grazie della visita!
    Ma quanto sei dolce?
    piesse: anch'io adoro il punto croce :-)
    A presto!

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online