mercoledì 10 agosto 2011

ETERNAMENTE IO E TE...

Settimana scorsa siamo usciti a cena con degli amici e siamo passati davanti al Castello Sforzesco e mio marito al ritorno a casa mi ha detto "una di queste sere andiamo a Milano a farci una passeggiata. Ieri sera io e e mio marito abbiamo preso e siamo andati, parcheggiato in Piazza Castello ci siamo seduti a goderci la frescura della serata, dopo abbiamo fatto la via Dante a piedi e siamo arrivati in piazza Duomo.
Non abbiamo fatto niente di speciale ma passeggiare con lui, ridere dei miei ruzzoloni dall'alto dei miei tacchi, chiacchierare di tutto e di niente mi ha fatto passare una serata bellissima.
Ancora oggi mi ritrovo a guardarlo quando lui non se ne accorge e mi rendo conto che lui è proprio l'amore della mia vita quello con l'A maiuscola.
Riportando una frase che ho sentito tempo fa in un film vi saluto e...vi ricordo di guardare fuori, stasera è la notte di San Lorenzo.
Eternamente tua...
Eternamente mio...
Eternamente nostri.
Ciao Letizia

1 commento:

  1. Anche io ogni tanto mi sorprendo a guardare mio marito e a pensare che ho tutto ciò che mi rende felice: lui...il mio Fantasticomarito che amo ancora come il primo giorno...anche io posso definirmi Eternamente sua e...è bello sentirsi così vero Leti???
    Bacio

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online