lunedì 24 gennaio 2011

NON C'E' DUE SENZA TRE...SPERO CHE LA QUARTA NON VENGA DA SE'!!!

Ebbene sì...dopo un influenza prima di natale, una prima di capodanno, potevo farmi mancare questa presa da mio figlio???
E così venerdì ho cominciato con un vago malessere stanchezza e dolori dappertutto...e sabato ta-ta', febbre e mal di gola, care mie mi sono letteralmente rotta le scatole di questo inverno, di questo freddo e di tutta questa umidità che c'è a milano.
Oggi ho iniziato una cura suggerita dalla mia dott. speriamo faccia effetto non voglio più sentir parlare di influenza fino a dicembre!!!
Ciao Letizia

8 commenti:

  1. ma leti tesorino mi spiace tantissimo :(
    spero che passi prima possibile
    tvb
    intanto ti auguro una dolce notte serena ^^

    RispondiElimina
  2. Auguri di prontissima guarigione e spero che questa volta sia l'ultima :o)
    abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. ma porcapupazza!Ti mando virtualmente un sacco di vitamine, prendile e torna più sprint che mai!
    Smack!

    RispondiElimina
  4. ciao carissima!! allora: prima di natale è toccata ai nostri due piccoli Angelique e James.. e poi due settimane fa è toccata al mio maritone, con febbre a 39 e tosse grassa! (quando tossiva aveva dei terribili dolori come se delle braci che gli bruciassero i polmoni!!) io mi sono in parte "salvata" grazie al vaccino beccando solo un pò di raffreddore.. ma sia il mio Harald che i nostri cucciolotti se la sono beccata tutta!!!
    infine, siamo stati li a Milano domenica scorsa (all'ikea di Corsico) e confermo tutto quello che dici riguardo a freddo e umidità! sembra quasi che quassù da noi faccia meno freddo anche se ci sono più di trenta cm. di neve!!!
    ciao cara e tanti auguri di pronta guarigione!

    RispondiElimina
  5. Dai resisti che prima o poi (speriamo prima) passerà!
    Buona guarigione, stai al calduccio e riposati.
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  6. Sono l'unica nel mondo che vorrebbe l'influenza ma non la prende...e che certamente la prenderà quando non deve.....ARRRGH!

    RispondiElimina
  7. Leti mi dispiace...questa influenza stà colpendo tutti:-( ti aspetto nel mio blog per ritirare un premio:-) un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online