sabato 24 luglio 2010

Temporale a Milano






Ieri Milano era così...finalmente un pò di fresco dopo queste giornate caldissime!!!!!
Infatti stanotte ho dormito benissimo, adesso c'è un arietta gradevolissima, non c'è quel caldo torrido dei giorni scorsi e...mi si asciugano le lenzuola in un batter d'occhio!!!!
Speriamo che continui così per tutto il fine settimana.
Se vi va andate a fare una visitina da Lufantasygioia c'è una sorpresa!!!
Ciao buon fine settimana a tutte Letizia
PS grazie a tutte quelle che mi hanno fatto gli auguri por il mio compleanno è stata una giornata fantastica passata prima con persone a me care e poi con la mia dolce metà.

1 commento:

  1. io sono al mare e anche qui c'è un arietta fantastica.....il mare è agitatissimo ma chissenefrega:-) buona domenica e un bacio:-)
    Annamaria

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online